Al campo Dorando Pietri del Rugby Carpi sabato 8 giugno, dalle 16, si svolgerà il Torneo Finale Seven che vedrà impegnati i ragazzi dell’Under 16; successivamente, tutti i membri della società carpigiana, giocatori, dirigenti, genitori e famiglie, festeggeranno la festa di chiusura della stagione 2023/2024. L’evento di chiusura stagionale proseguirà con diverse attività ad esempio la partita di rugby touch fra genitori o la gara dei calci piazzati e inoltre, ci saranno vari stand in cui si potrà mangiare durante il prosieguo della serata biancorossa. Il tutto a ritmo di musica, garantita dalla consolle del nostro DJ, magari rinfrescando con i drink del nostro bar.
Voltando pagina, lo scorso weekend è stato il penultimo per alcune categorie del Rugby Carpi: sabato pomeriggio la formazione Under 18 di Falchi e Highlanders del Formigine ha partecipato al torneo In Meta Con-Te Memorial Giorgio Conte a San Donà. Mentre domenica mattina i falchetti degli Under 8 e 10 sono stati presenti al Torneo Città di Formigine, l’evento organizzato dalla locale società giallonera degli Highlanders.
Infine, va sottolineata l’esperienza delle ragazze del Carpi Rebecca Piva e Anita Corgini che hanno concluso la stagione con una trasferta a Napoli per due giorni di attività, partecipando alla formazione del Settore Giovanile Regionale dell’Emilia Romagna, di cui Rebecca è stata nominata per l’occasione capitano, insieme ai comitati della Campania e Lazio.