Tre talenti premiati dal Lions Club Alberto Pio

I tre giovani sono Veronica Grigolon per il Liceo Fanti a indirizzo Scienze Umane, Gabriele Scarpa pianista al Vecchi Tonelli e Angelica Fierro dell’indirizzo moda del Vallauri.

0
1411

Il 28 maggio, presso Palazzo Foresti, sono state consegnate tre borse di studio, volute e finanziate dal Lions Club Alberto Pio, a tre studenti scelti tra i più meritevoli del Liceo Fanti, del Conservatorio Vecchi – Tonelli e dell’Istituto Vallauri. I tre giovani sono Veronica Grigolon per il Liceo Fanti a indirizzo Scienze Umane, Gabriele Scarpa pianista al Vecchi Tonelli e Angelica Fierro dell’indirizzo moda del Vallauri che ha presentato al pubblico presente l’abito ispirato alla violenza sulle donne.

La cerimonia è stata emozionante e molto partecipata dalle famiglie, dai presidi e daI professori dei ragazzi. Erano inoltre presenti l’Assessore alla Cultura e all’Istruzione del Comune di Carpi, Davide Dalle Ave e il padrone di casa Alberto Marri.

Al termine della cerimonia il Lions Club Alberto Pio ha assegnato il prestigioso Premio Melvin Jones Fellow ad Alberto Marri per i suoi meriti di generosità verso la città di Carpi, espressi in ogni campo, privato e come collezionista di opere di grande valore artistico, messe a disposizione dei cittadini.