In Piazza Martiri si gioca con La dama della torre

Si inizia il prossimo fine-settimana, sabato 1 e domenica 2 giugno, dalle 17 alle 22, nell’area a ridosso della Torre dell’Uccelliera con le costruzioni dell’Isola dei LEGO, i salti e le capriole dello SNUG, gli incastri del Bakoba, la magia delle bolle di sapone e tante altre sorprese.

0
444

Un angolo di Piazza Martiri dedicato al gioco: è la proposta gratuita per l’estate 2024 del Castello dei Ragazzi con la nuova edizione di La dama della torre, nelle serate da giugno ad agosto. Si inizia il prossimo fine-settimana, sabato 1 e domenica 2 giugno, dalle 17 alle 22, nell’area a ridosso della Torre dell’Uccelliera con le costruzioni dell’Isola dei LEGO, i salti e le capriole dello SNUG, gli incastri del Bakoba, la magia delle bolle di sapone e tante altre sorprese. E, nel cortile d’Onore del Palazzo dei Pio, per giocare e perdersi nel labirinto di LEGO giganti, realizzato in collaborazione con gli studenti della classe 3U del Liceo Manfredo Fanti.

Il secondo appuntamento sarà giovedì 6 giugno, dalle ore 21 alle ore 24, con un furgone carico di giochi originali in legno, tutti da provare, a cura della Ingegneria del Buon Sollazzo Aps.

Poi, dal 19 giugno al 21 agosto, ogni mercoledì e giovedì dalle ore 21 alle ore 24, sempre nell’area antistante alla Torre dell’Uccelliera, un luogo di incontro per bambini, ragazzi e adulti dove trovare una vasta scelta di giochi di società, di costruzione e di ambientazione, per tutti i gusti e per tutte le età.