Lo Chalet 3.0 al Parco delle Rimembranze aprirà il 27 maggio

Il locale immerso nel verde del Parco delle Rimembranze, di proprietà comunale e affidato ai titolari del noto locale della Piazzetta, Chalet 3.0, spalanca le porte alla cittadinanza. L’appuntamento tanto atteso è lunedì 27 maggio a partire dalle 20,30.

0
3835

E’ stata una partita alquanto lunga ma l’attesa, lunga due anni, sta finalmente per terminare! Il locale immerso nel verde del Parco delle Rimembranze, di proprietà comunale e affidato ai titolari del noto locale della Piazzetta, Chalet 3.0, spalanca le porte alla cittadinanza. L’appuntamento tanto atteso è lunedì 27 maggio a partire dalle 20,30.

“Siamo pieni di emozione e adrenalina: sarà un nuova avventura che non vediamo l’ora di intraprendere. Crediamo vi sia una connessione speciale tra la vivacità della Piazzetta, cuore pulsante del centro storico e la bellezza del parco! Ecco perché abbiamo deciso di creare un fil rouge che unisca queste due splendide ambientazioni: lo Chalet 3.0 si sdoppia e diventa Chalet 3.0 in Piazzetta e Chalet 3.0 al Parco” spiegano i titolari. “Daremo nuova vita a un luogo caro alla nostra comunità, unendo tradizione e innovazione in un ambiente unico e suggestivo. Vi aspettiamo” concludono Gianni, Simona e Giommi.

Per prenotare 059 5803689

J.B.