Incontro pubblico con i candidati sindaci del Comune di Carpi

Si avvicina la data delle elezioni amministrative per la scelta del sindaco che amministrerà il Comune di Carpi. Per presentare i candidati sindaci, con i relativi programmi, agli elettori, Confcommercio, Lapam Confartigianato, CNA e Confesercenti organizzano un incontro pubblico con la formula del question time. L’appuntamento è giovedì 23 maggio, alle 20.30, presso l’Auditorium Loria.

0
3744

Si avvicina la data delle elezioni amministrative per la scelta del sindaco che amministrerà il Comune di Carpi. Per presentare i candidati sindaci, con i relativi programmi, agli elettori, Confcommercio, Lapam Confartigianato, CNA e Confesercenti organizzano un incontro pubblico. L’appuntamento è giovedì 23 maggio, a partire ore 20.30, presso l’Auditorium Loria.

Saranno presenti tutti i candidati sindaci, che hanno assicurato la loro partecipazione. Al confronto pubblico parteciperanno Annalisa Arletti, candidata sindaco sostenuta dal Centrodestra, Davide Verri, candidato sindaco con Forza del Popolo, Monica Medici, candidata sindaco sostenuta dalla lista civica Carpi Futura e Movimento Civico per Carpi e Riccardo Righi, candidato sindaco sostenuto dal Centrosinistra.

Viabilità, centro storico, filiera tessile, Aimag e sicurezza saranno alcuni dei temi che verranno affrontati dai candidati sindaci nel corso della serata che si svolgerà secondo la formula del question time. La partecipazione all’evento è gratuita e aperta a tutta la cittadinanza fino a esaurimento posti.