L’Under 18 del Rugby Carpi finisce la stagione a testa alta

Venerdì sera la formazione Under 18 di Falchi e Highlanders ha perso contro il Rugby Colorno 33-26 in trasferta, nell'ultima sfida della stagione al campionato del Girone Regionale. Nonostante la sconfitta, i bianco giallorossi hanno realizzato una grande prestazione e sono usciti dal campo a testa alta. 

0
294

L’Under 18 del Rugby Carpi e Formigine ha fronteggiato un duro match contro il Rugby Colorno nel quattordicesimo scontro del Girone Regionale, combattendo nuovamente una appassionante gara contro i colornesi, visto che all’andata i bianco giallorossi avevano vinto 22-21 a Formigine, ma in questa occasione la vittoria è rimasta per il Colorno 33-26.

Le mete dei carpigiani e formiginesi portano la firma di Perin, Orlandi, Tecce e Zironi. La formazione Under 18 ha concluso la stagione al sesto posto della classifica. “Sono dispiaciuto che la stagione sia finita adesso – ha commentato l’allenatore Jacopo Rubbi alla fine del match –  perché probabilmente abbiamo fatto la migliore partita della stagione. Sottolineo la tenacia della squadra, non ha mai mollato di un centimetro”.

Intanto, nelle ultime settimane la prima squadra del Rugby Carpi si è allenata in vista del prossimo appuntamento: sabato 25 maggio giocherà il primo torneo a 7 (Rugby Seven) della stagione in trasferta a Ferrara dalle 15:00, organizzato dal C.U.S Ferrara Rugby.

Pure nelle strutture del C.U.S Ferrara Rugby, la formazione Under 16 del Carpi domenica mattina parteciperà del Torneo seven al campo Trevisani dalle 10:00. Parallelamente i biancorossi dell’Under 14 dovranno gareggiare a Bologna, dato che hanno un triangolare contro il Rugby Bologna e Valorugby Emilia.

Infine, sempre domenica mattina i mini falchetti degli Under 8, 10 e 12 saranno presenti al prestigioso torneo nazionale Città di Modena Memorial Marco Mucchi, allestito dal Modena Rugby 1965. I piccoli atleti del Rugby Carpi si sfidano contro squadre di tutta l’Italia.