Rugby, tutto pronto per il Torneo nazionale Città di Carpi

Il Rugby Carpi mette a punto gli ultimi dettagli per la quinta edizione del Torneo Città di Carpi per la categoria Under 14, che si giocherà domenica 12 maggio al campo Dorando Pietri, a cui parteciperanno squadre di Emilia Romagna, Veneto, Toscana, Marche e Campania.

0
516

Il Rugby Carpi mette a punto gli ultimi dettagli per la quinta edizione del Torneo Città di Carpi per la categoria Under 14, che si giocherà domenica 12 maggio al campo Dorando Pietri, a cui parteciperanno squadre di Emilia Romagna, Veneto, Toscana, Marche e Campania. Sarà il quinto anno della competizione nazionale che il Carpi propone, contribuendo con questo progetto all’espansione dello sport ed al numero di giovani appassionati di rugby. Le società sportive che saranno presenti sono il Modena rugby 1865,campione in carica delle ultime due edizioni,Valorugby Reggio Emilia, Union Rugby Viterbo, Mascalzoni del Canale, Pontedera Bellaria Rugby, Formiche Rugby Pesaro e Rugby Benevento.   Con grande aspettativa la dirigenza biancorossa prepara la festa del rugby del prossimo 12 maggio al campo Dorando Pietri, che ospiterà gli atleti, le famiglie e l’intera comunità che vorrà assistere alla festa del Rugby Carpi.

Voltando pagina e parlando del weekend sportivo del Rugby Carpi, c’è da dire che nelle giovanili la formazione Under 18 del Carpi e Formigine non ha giocato questo fine settimana, dato che ha avuto una sosta dettata dal campionato del Girone Regionale. Il prossimo appuntamento sarà domenica 12 maggio in trasferta contro il Rugby Parma. Mentre i ragazzi dell’Under 16 del Rugby Carpi hanno perso l’ultima sfida della stagione contro Cavalieri Union Rugby Prato Sesto 49-5, valida per il campionato del Girone Interregionale. I carpigiani hanno concluso la competizione al settimo posto. Intanto l’Under 14 ha gareggiato nel triangolare che si è giocato a Ferrara: i biancorossi hanno vinto contro i padroni di casa 38-0 e sono stati battuti dall’Union Firenze 26-0. Prima di affrontare il torneo nazionale Città di Carpi il prossimo 12 maggio al Dorando Pietri, i falchi, il 3 e 4 maggio devono giocare in trasferta a Jesi il Torneo Federico II, organizzato dal Rugby Jesi. Per finire i falchetti sono pronti per la prossima destinazione: Soliera. Gli atleti dell’Under 12 sfideranno gli avversari sabato pomeriggio e per l’under 8 e 10 il divertimento é previsto per domenica mattina.

clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp
clicca e unisciti al nostro canale whatsapp