Giulia Tosoni in scena a Cremona per l’evento Formaggi in Musica Soul

Anche quest’anno la cantante carpigiana Giulia Tosoni é tra gli artisti presenti all’ormai celebre manifestazione Formaggi & Sorrisi di Cremona. Giulia si esibirà sabato 13 aprile dalle 15 alle 16 nel PalaCheese dei Giardini Piazza Roma.

0
486

Anche quest’anno la cantante carpigiana Giulia Tosoni é tra gli artisti presenti all’ormai celebre manifestazione Formaggi & Sorrisi di Cremona. Giulia si esibirà sabato 13 aprile dalle 15 alle 16 nel PalaCheese dei Giardini Piazza Roma durante Formaggi in Musica Soul. 

In questa originale degustazione verranno fatte assaporare diverse tipologie di formaggi che saranno accompagnate da brani interpretati da Giulia per valorizzare i sapori e i profumi presentati dagli esperti ONAF.

Giulia abbinerà una canzone ad ognuno dei formaggi che assaggeranno i presenti, quello di Capra, il Taleggio Dop, il Provolone Dop Dolce e il Grana Padano Dop 12 mesi. Cercherà di coglierne l’essenza trasformando in musica le emozioni e i sapori che queste eccellenze italiane regalano.