L’inglese per viaggiare, al via un corso a Campogalliano

Un corso di sette lezioni in Biblioteca Berselli proposto dall’Università Natalia Ginzburg da lunedì 8 aprile.

0
205

Anche in primavera l’Università per la libera età Natalia Ginzburg continua a proporre interessanti corsi presso la Biblioteca comunale di Campogalliano Edmondo Berselli. Lunedì 8 aprile prenderà il via un ciclo di 7 lezioni, a cadenza settimanale, intitolato It’s time to travel, un vero e proprio corso d’inglese per chi intende viaggiare, non a caso sottotitolato Travel in English! Le lezioni si svolgeranno presso i locali della biblioteca in via Rubiera 1, tutti i lunedì dalle ore 18 alle 19,30 e sono riservate a chi ha già una conoscenza minima dell’inglese.

Il corso, tenuto dall’insegnante Alessandra Adani, sarà orientato maggiormente sui dialoghi e sulla terminologia necessaria per intraprendere un viaggio all’estero, provando direttamente alcune situazioni reali come in aeroporto, in albergo, al ristorante, dal medico, nei negozi e altre. Il corso prevede un contributo e il tesseramento all’associazione di 15 euro ed è riservato a un massimo di 10 partecipanti.

Per informazioni e iscrizioni: 059.526176 – nataliaginzburgcampogalliano@gmail.com – biblioteca@comune.campogalliano.mo.it