Start-Up & New Generation, il Leo Club Carpi premia le idee più innovative degli studenti

I vincitori saranno annunciati nella giornata del 12 aprile, alle ore 9:30, presso l’auditorium San Rocco di Carpi.

0
472

Si è riunita presso l’Istituto A. Meucci di Carpi la Commissione che ha giudicato tutti i progetti predisposti dagli studenti nell’ambito del Progetto Start-Up & New Generation. Il concorso è stato istituito dal Leo Club Carpi e dal suo presidente Michele De Rosa ed è rivolto a tutti gli studenti del triennio con l’obiettivo di valorizzarne e stimolarne le potenzialità acquisite durante il percorso scolastico e premiare le idee più innovative e creative attraverso tre borse di studio da 850 euro ciascuna. 

La commissione è composta da: Michele De Rosa (Presidente Leo Club Carpi), Francesco Carretti e Mathieu Zannoni (soci), Matteo Rinaldi (CEO di OrSell S.p.a.), Marco Arletti (CEO di Chimar S.p.a. e Presidente Lions Club Carpi Host), Tommaso Leone (Vice Presidente Confcommercio Emilia-Romagna), Tamara Gualandi (Vice Presidente CNA Emilia-Romagna e socia Lions Club A. Pio), Viviana Valentini (Dirigente Scolastico Meucci/Cattaneo), i professori Nicol Cavazzoli e Loredana Femina.

I vincitori saranno annunciati nella giornata del 12 aprile, alle ore 9:30, presso l’auditorium San Rocco di Carpi, grazie al contributo della Fondazione CR di Carpi, invito esteso a tutta la cittadinanza.