ACI Carpi è nuovamente la migliore tra le 2000 sedi in Italia

Le premiazioni verranno effettuate a Roma alla presenza di tutti i vertici nazionali di Aci e delle prime 200 delegazioni d’Italia.

0
1750
I Dipendenti di ACI Carpi

ACI Carpi è la prima delegazione su oltre 2000 presenti sul territorio nazionale nella classifica di ACI Italia stilata sulla base delle performance realizzate relativamente ai tesseramenti dell’anno 2023. Nelle prime 100 posizioni ci sono 6 delegazioni di Aciservice Modena la società in house di ACI Modena (Carpi, Modena via Galilei, Sassuolo, Modena via Emilia Ovest, Formigine e Mirandola).

“Abbiamo raggiunto un risultato eccezionale – spiega Antonio Tempesta, Amministratore Unico Aciservice Modena – ottenuto grazie al confronto costante con il Presidente Vincenzo Credi, con tutto il Consiglio Direttivo (Pietro Carlo Ferrario, Gino Montecchi, Giancarlo Romoli e Massimo Melloni) e con la Direttrice Simona Fanelli. Un ringraziamento va anche ai sempre presenti Marco Persiani e Daniele Carnessale e soprattutto un ringraziamento particolare a tutti dipendenti e collaboratori di Automobile Club Modena e di Aciservice Modena per il lavoro svolto. Voglio ringraziare soprattutto loro, uno a uno, perché, ogni giorno e in modo incondizionato, spendono il loro meglio senza risparmiare sforzi e fatica. Grazie a loro, Aci Modena è una realtà indiscussa a livello nazionale e io li ammiro per ciò che fanno tenendo sempre alti gli standard di performance e l’impegno verso l’eccellenza. Raggiungere un primo posto è sempre complicato, ma confermarsi allo stesso livello per sette anni lo è ancora di più. Nel 2022 Aci Verona, dopo 5 anni, era riuscita a strappare il primo posto alla delegazione di Carpi. Nel 2023 Aci Carpi si è ripresa la posizione che le spetta”.

Le premiazioni verranno effettuate a Roma alla presenza di tutti i vertici nazionali di Aci e delle prime 200 delegazioni d’Italia.