Il teatro comunale segna il tutto esaurito per Paolo Cevoli, ennesima vittoria per Avis Carpi

A calcare il palcoscenico anche la presidente di Avis Carpi, Arianna Soragni, che ha voluto rivolgere un sentito ringraziamento a tutti coloro che con la loro generosità hanno permesso di raggiungere il ragguardevole traguardo delle 6.000 donazioni nel 2023 di cui ben 3.184 di plasma.

0
660

Teatro Comunale esaurito, ieri sera, 20 marzo, in occasione dello spettacolo di Paolo Cevoli, Andavo ai cento all’ora. La serata, organizzata da Avis di Carpi per festeggiare il 70esimo anno dalla fondazione, avvenuta nel 1953, ha riscosso un enorme successo. A calcare il palcoscenico anche la presidente dell’associazione carpigiana, Arianna Soragni che ha voluto rivolgere un sentito ringraziamento a tutti coloro che con la loro generosità hanno permesso di raggiungere il ragguardevole traguardo delle 6.000 donazioni nel 2023 di cui ben 3.184 di plasma. L’invito lanciato dalla presidente a tutto il pubblico presente è stato quello di visitare la sede di Avis per conoscere meglio questa longeva e preziosa realtà cittadina e perchè no, diventare volontari!

Lo spettacolo è stato realizzato con il contributo della Fondazione CR di Carpi e Radio Bruno, con il patrocinio della Città di Carpi.