Trasferta a Lubiana per le Waves Senior della Polisportiva Nazareno

Le Waves Senior della Polisportiva Nazareno, professioniste nella categoria Performance cheer, hanno partecipato a una delle gare più prestigiose a livello Europeo, la Frog Cheer Cup. Quinto posto per le ragazze di casa nostra con pochi punti di distacco dalle avversarie.

0
501

Trasferta a Lubiana questo weekend per le Waves Senior della Polisportiva Nazareno, professioniste nella categoria Performance cheer. In una delle gare più prestigiose a livello Europeo, la Frog Cheer Cup, hanno partecipato squadre provenienti da ogni paese e nella categoria Senior Team Cheerdance le Waves si classificano quinte con pochi punti di distacco dalle avversarie.

“Il livello medio era indubbiamente altissimo – commenta la coach Alice Gorrini – siamo molto soddisfatte della nostra esibizione, le ragazze hanno fatto tutto al meglio e hanno dato il massimo. Queste competizioni europee ci permettono di confrontarci con altre realtà e paesi nei quali la nostra disciplina è più diffusa e ci danno sempre nuovi spunti su cui lavorare. In Slovenia ci sono team molto forti, che competono anche a livello mondiale e confrontarsi con loro è stata un’emozione. L’anno prossimo torneremo più forti”.