A Recuperandia è arrivata la primavera

Per offrire a tutti la possibilità di fare una visita a Recuperandia, la Bottega del Riuso di Porta Aperta Carpi, è stata organizzata una prima apertura serale straordinaria mercoledì 13 marzo dalle ore 20 alle ore 22.

0
279

A Recuperandia, la Bottega del Riuso di Porta Aperta Carpi, la primavera è già arrivata. Dopo il cambio di stagione organizzato dai volontari, il grande magazzino di via Montecassino è pronto per gli acquisti legati alla nuova stagione.

I prezzi, più che popolari, offrono a tutti, da chi si trova in difficoltà a chi è a caccia di un abito dal sapore retrò, di fare acquisti.

Dare una seconda vita alle cose è la filosofia di Recuperandia, fedele alla lotta allo spreco e all’inquinamento rimettendo in circolo oggetti ancora perfettamente utili al loro scopo; in questo modo realizza un circolo virtuoso che, come risultato finale, crea gli utili necessari al sostentamento degli altri Centri Operativi di Porta Aperta dedicati al sostegno di chi è nel bisogno, il Centro per l’Ascolto e Cibùm la Bottega Solidale.

Per offrire a tutti la possibilità di fare una visita a Recuperandia, è stata organizzata una prima apertura serale straordinaria mercoledì 13 marzo dalle ore 20 alle ore 22.