Le ginnaste Emma, Anna e Greta salgono sul primo gradino del podio

Il 2 e 3 marzo é andata in scena a Ravenna la seconda e ultima prova del Campionato individuale Silver LC e LD di Ginnastica artistica. Sei le ginnaste della SG la Patria coinvolte in questo girone e ben tre portano a casa il primo gradino del podio nella loro categoria!

0
684

Il 2 e 3 marzo é andata in scena a Ravenna la seconda e ultima prova del Campionato individuale Silver LC e LD di Ginnastica artistica. Sei le ginnaste della SG la Patria coinvolte in questo girone e ben tre portano a casa il primo gradino del podio nella loro categoria! Emma Carreri, classe 2012, a Ravenna è riuscita nell’impresa e si prende la vittoria nella categoria LD3! Costanza e passione sono le caratteristiche che la contraddistinguono in palestra. Anna Guerzoni, già campionessa regionale nella prima prova si riconferma sul grandino più alto del podio, staccando di ben quattro punti la seconda classificata! Anna, classe 2013, veniva da una settimana di malattia, ma la concentrazione e l’impegno le hanno permesso di portare a termine una gara priva di errori! Greta Tirelli è stata la vera sorpresa di questo weekend: ottava nella prima prova, a Ravenna conduce una gara senza errori, concentrazione stellare e una grande dedizione nel lavoro in palestra l’hanno portata a vincere nella sua categoria LC A4, livello riservato alle atlete del 2012! Nella stessa categoria è scesa in campo gara anche Julia Caruso ma, complici un po’ di emozione e poca esperienza, conclude al decimo posto.

Buone le prestazioni delle altre due ginnaste portacolori della società: Aurora Righi si conferma quarta nella categoria LC 2013, una caduta alle parallele non le ha permesso di salire sul podio mentre Martina Bulgarelli nella stessa categoria ottiene il sesto posto!