La birra di Nonno Pep griffata Bund trionfa tra le migliori d’Italia

Lo scorso 18 febbraio, all'interno della manifestazione Beer and Food Attraction di Rimini, si è tenuta la proclamazione delle migliori birre artigianali italiane. Nella categoria 12 Session Ipa a trionfare è stata la Best & Pep, una birra nata in collaborazione tra il locale carpigiano Nonno Pep e il birrificio abruzzese Humus.

0
615

Lo scorso 18 febbraio, all’interno della manifestazione Beer and Food Attraction di Rimini, si è tenuta la proclamazione delle migliori birre artigianali italiane. Nella categoria 12 Session Ipa a trionfare è stata la Best & Pep, una birra nata in collaborazione tra il locale carpigiano Nonno Pep e il birrificio abruzzese Humus. Anche le grafiche dell’etichetta sono “made in Carpi”, sono infatti state realizzate dal noto artista Daniel Bund.

Bund nella sua opera ha rappresentato Nonno Pep mentre beve una birra nel suo locale in compagnia del leggendario calciatore George Best, da qui il nome Best & Pep. Un importante riconoscimento nazionale che porta ancora una volta ai vertici il nome di Carpi.