Notte Fluo organizza una cena di gala nel segno della solidarietà

L’associazione Notte Fluo vuole aprirsi ulteriormente alla città organizzando una cena di gala (costo 45 euro) per raccogliere fondi da devolvere in solidarietà. L’appuntamento con Gran Galà è mercoledì 13 marzo, a partire dalle 19,30, presso il CFP Nazareno di viale Peruzzi.

0
491

L’Associazione Notte Fluo ormai non ha più bisogno di presentazioni. Alzi la mano chi non è stato almeno una volta in via Cuneo e Piazzale Gorizia in occasione della Notte Fluo o dei festeggiamenti legati ad Halloween, Natale o Carnevale… 

Consapevoli del fatto che uniti si va più lontano, i commercianti del quartiere hanno fatto squadra per regalare a grandi e piccini momenti di svago e leggerezza e, allo stesso tempo, per promuovere in modo accattivante le proprie attività. Ora l’associazione vuole aprirsi ulteriormente alla città organizzando una cena di gala (costo 45 euro) per raccogliere fondi da devolvere in solidarietà. Parte dei proventi infatti andranno a sostenere il progetto Corso sulla voce per persone con fragilità patrocinato dalla Casa del volontariato e che vede coinvolte sette associazioni del nostro territorio. L’appuntamento con Gran Galà è mercoledì 13 marzo, a partire dalle 19,30, presso il CFP Nazareno di viale Peruzzi dove i commensali saranno accolti con ospitalità e cortesia.

Per info e prenotazioni potete contattare Marco al 347.1107201

J.B.