Una grande festa in maschera colorerà via Cuneo e Piazzale Gorizia

I commercianti riuniti nell’associazione Notte Fluo sono davvero inarrestabili e, con la passione e l’entusiasmo che li caratterizzano, hanno deciso di portare una ventata di spensierata allegria lungo via Cuneo e Piazzale Gorizia: appuntamento con la Grande Festa in maschera sabato 24 febbraio, a partire dalle 14,30.

0
1065

I commercianti riuniti nell’associazione Notte Fluo sono davvero inarrestabili e, con la passione e l’entusiasmo che li caratterizzano, hanno deciso di portare una ventata di spensierata allegria lungo via Cuneo e Piazzale Gorizia per festeggiare insieme il Carnevale.  L’appuntamento con la Grande Festa in maschera è sabato 24 febbraio, a partire dalle 14,30. In programma giochi, laboratori e tanto altro ancora: un’occasione davvero speciale per riunire le famiglie del quartiere – e non solo – all’insegna del sano divertimento e di una pioggia di stelle filanti, gentilmente offerte dagli esercenti. In Piazzale Gorizia si svolgeranno due laboratori: Mani in pasta presso The Kiss e Tabaccheria Guandalini e uno dedicato alla Bellezza presso il centro estetico Kalma. E per far divertire i più piccoli verrà organizzato un classico dei giochi di gruppo, Il gioco delle sedie.

In via Cuneo largo invece ai laboratori Maschera di Carnevale presso Giulia e Fabio Edicola, cartoleria ed eventi e Smalti e tatuaggi alla parafarmacia La Camomilla. Una postazione di Truccabimbi, immancabile a Carnevale, verrà invece allestita presso la gelateria Golosape. Tutti i laboratori, a offerta libera, sono su prenotazione, basterà contattare le attività che li propongono. Alle 15,30, nell’area verde di via Cuneo – dove sarà presente anche un punto ristoro con bibite, pane e crema alle nocciole per i più piccoli e spritz per gli adulti, tutto a offerta libera – verranno organizzate attività ludiche per i bambini. Insomma i colori di una delle feste più amate sfileranno in via Cuneo e Piazzale Gorizia, quindi: sfoderate maschere e costumi! Unica raccomandazione: niente coriandoli. L’ambiente ringrazierà…

Jessica Bianchi