Il nuovo film di Woody Allen in arrivo al Cinema Corso

E’ in arrivo, a partire da stasera, giovedì 21 dicembre (alle 19), al Cinema Corso il nuovo film di Woody Allen grazie a Lucky Red Un colpo di fortuna presentato in anteprima mondiale al Festival de Cannes. Proseguono poi gli appuntamenti coi Matinée. Domenica 24 dicembre, alle 11, al Corso verrà proiettato Il male non esiste di Hamaguchi Ryusuke, Leone D'Argento alla Mostra Internazionale D'Arte Cinematografica di Venezia.

0
416

E’ in arrivo, a partire da stasera, giovedì 21 dicembre (alle 19), al Cinema Corso il nuovo film di Woody Allen grazie a Lucky Red Un colpo di fortuna presentato in anteprima mondiale al Festival de Cannes. Il film parla dell’importante ruolo che il caso e la fortuna giocano nelle nostre vite. Fanny e Jean sembrano la coppia di sposi ideale: sono entrambi realizzati professionalmente, vivono in un meraviglioso appartamento in un quartiere esclusivo di Parigi, e sembrano innamorati come la prima volta che si sono incontrati. Ma quando Fanny s’imbatte accidentalmente in Alain, un ex compagno di liceo, perde la testa… 

Proseguono poi gli appuntamenti della domenica mattina! Questa settimana lo staff del Cinema Corso ha scelto il Leone D’Argento della Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica La Biennale di Venezia, Il male non esiste di Hamaguchi Ryusuke. Nel villaggio di Mizubiki, vicino a Tokyo, un’azienda senza scrupoli vuole costruire un campeggio di lusso (gampling) rischiando di rompere l’equilibrio ecologico del luogo. Tra gli abitanti che si oppongono al progetto ci sono un padre single, Takumi, e sua figlia Hana, custodi di una vita ancora in perfetta armonia con la natura. La loro resistenza dovrà però affrontare una situazione inaspettata, che cambierà per sempre il destino di tutti. Appuntamento col Matinée, domenica 24 dicembre, alle 11.