La ginnasta Annagiulia Martini è vice campionessa italiana al Nastro

Domenica 19 novembre, a Campobasso, l’atleta della Ginnastica Ritmica Club Giardino, Annagiulia Martini, ha conquistato un meritatissimo argento nella categoria Senior.

0
772

Domenica 19 novembre, a Campobasso, l’atleta della Ginnastica Ritmica Club Giardino, Annagiulia Martini, ha conquistato il titolo di vice campionessa italiana al Nastro nella categoria Senior. Annagiulia ha aperto il Campionato Nazionale di specialità Gold Gr con il Cerchio ma, purtroppo, una grave perdita dell’attrezzo compromette il risultato.

Con grande determinazione e lucidità la ginnasta ha affrontato di nuovo la pedana con una intensa e impeccabile performance al Nastro. Un argento italiano davvero meritato, a riconoscimento del “tuo costante impegno – sottolinea la coach Federica Gariboldi – e dei tanti sacrifici che questo splendido sport impone. Sono davvero fiera di te e grazie anche a Daniela Melandri di Progetto ritmica Romagna per il supporto. Ora un po’ di riposo e poi di nuovo in palestra per la preparazione della nostra Serie A2 2024”.