Torna il sereno in casa Mondial

Pallavolo - Vincenti sia la formazione che milita in Serie C che quella in Serie D alla prima meritata vittoria stagionale.

0
696

Altra vittoria al quinto set per la Mondial Serie C, che davanti al pubblico amico delle Vinci, batte in rimonta la squadra di Cavezzo! Molti alti e bassi per entrambe le squadre, infatti tiè break a parte, i parziali parlano chiaro! Dopo il primo set perso nonostante comandato fino al 18, la formazione di Furgeri, ha reagito bene in quello successivo, poi si è tornata a spegnere nel terzo, ma da qui in poi, Ehlers e compagne hanno ridotto il guerimmo di errori, portandosi a casa i parziali successivi e quindi la vittoria (3 a 2)! Da segnalare l’esordio in categoria per Lucrezia Ciocci (2008). Sabato prossimo trasferta a Ravarino alle 18,30.

L’appassionante gara, non solo tra due squadre storiche sul territorio ma anche tra le due coppie di sorelle Vellani e Stermieri, inizia con un combattuto 26-24 per la Mondial Quartirolo (Serie D). Continuando per un secondo set partito molto a rilento, con una bella rimonta non sufficiente però a chiudere il set a favore delle carpigiane, terzo set punto a punto ancora a favore delle avversarie della G.F.S. Soliera Volley. Un quarto set infinito, punto a punto fino al 32 a 30 per Marchetto e compagne. Anche il tie break punto a punto fino al 10 pari poi la svolta che ha portato la prima meritata vittoria della stagione alla Mondial dopo 2 e mezza di gioco.