Visita del Governatore Ferroni in occasione del compleanno del Lions Carpi Host

Era l’ 11 novembre 1961 quando fu  firmata la Carta di costituzione del Club dai primi 32 soci Lions della città. 

0
550

Sabato 11 Novembre presso More Food Ristorante si è tenuta la Visita Ufficiale del Governatore del Distretto Lions 108 Tb Giorgio Ferroni al Lions Club Carpi Host e Leo Club Carpi.
La visita ha coinciso con il compleanno del Lions Club Carpi Host (Charter Night). Era l’ 11 novembre 1961 quando fu  firmata la Carta di costituzione del Club dai primi 32 soci Lions della città.

Il primo presidente del Lions Club Carpi Host Avv. Benito Benetti con Governatore Cantarutti (11 Novembre 1961)

Il Presidente Marco Arletti ha accolto i soci e I numerosi ospiti intervenuti ai quali ha illustrato gli ambiti sui quali lavorare in questo anno associativo. L’attenzione al socio, che è il centro dell’agire e da cui tutto prende slancio,è il primo focus legato alla prontezza nel servire. “Come temi credo sia opportuno continuare nella direttrice dell’ultimo periodo legato ai giovani allargando ai bambini ed inoltre importante sarà il nostro contributo verso la salute e la povertà, che da diversi indicatori stanno aumentando anche nella nostra città”.

Tra i numerosi ospiti della serata anche il Sindaco di Carpi Alberto Bellelli che ha ricordato come in questi dieci anni del suo mandato ha sempre sentito i Lions come “forza leale al mio fianco” per intervenire là dove c’era un bisogno. Il Governatore Distrettuale Ferroni nel suo intervento ha ringraziato il Club Carpi Host per il lavoro e la qualità con cui si muove nel territorio, ricordando come il senso di appartenenza e la credibilità siano la forza dei Lions per camminare verso l’obiettivo di “cambiare il mondo”.