Il fotografo Luciano Pergreffi firma la campagna natalizia di Yamamay

Ovviamente il claim della campagna è ancora top secret ma saranno il verde e il rosso a dominare gli scatti firmati da Luciano Pergreffi per Yamamay. Che Natale sarebbe sennò…

0
1020
Gianluigi Cimmino e Luciano Pergreffi

Il fotografo carpigiano Luciano Pergreffi firma la campagna pubblicitaria natalizia del prestigioso marchio di biancheria intima Yamamay.

“Non è la prima volta che collaboro con loro. Nei primi anni Duemila ho viaggiato in lungo e in largo, dal Brasile all’Honduras, passando per l’Italia e la Florida, con Gianluigi Cimmino, amministratore delegato di Yamamay, Carpisa e della catena di ristoranti Sophia Loren, per curare diverse campagne moda. Mia anche quella del 2011 divenuta famosa per lo slogan ironico Bye Bye Mr. President che accompagnava un’avvenente giovane donna in slip e reggiseno rosso con un cagnolino in braccio; uno spiritoso saluto all’ex premier Silvio Berlusconi. In questi anni siamo sempre rimasti in contatto, d’altronde quando condividi tante esperienze sul campo, e altrettanti imprevisti, nascono rapporti d’amicizia duraturi”. 

Backstage

Ora però anche le strade lavorative di Pergreffi e Cimmino si sono incontrate nuovamente e, lo scorso 20 ottobre, il fotografo di casa nostra si è recato a Milano per realizzare uno shooting dal sapore squisitamente natalizio. Ovviamente il claim della campagna è ancora top secret ma saranno il verde e il rosso a dominare gli scatti firmati da Luciano Pergreffi per Yamamay. Che Natale sarebbe sennò…

Jessica Bianchi