Tre cuccioli in cerca di casa hanno bisogno di voi

Canile - L’angolo delle adozioni: Una vita con un segugio è fatta di pura energia, ma anche di coccole a non finire e momenti di relax dopo una bella dose di annusate. In Canile a Carpi ci sono tre cucciolotti che attendono una famiglia che li ami.

0
1920

“Hai detto cuccioli? Ebbene sì e sono ben 3, tutti maschi. Aspettano in Canile una famiglia che abbia la voglia e il tempo di prendersi cura di loro”. Meticci segugio, dalle orecchie lunghe e la voglia di esplorare il mondo. Sono nati a fine maggio e sono in canile da agosto.

Il canile di Carpi non dovrebbe mai essere un luogo in cui crescere. I piccoli infatti hanno bisogno dei giusti tempi in compagnia e dei giusti input. Più cose un cucciolo vede ed esplora, più risorse riuscirà ad acquisire per far fronte alla vita adulta.

Sono sicuramente energici, come ogni cucciolo sa essere, con una grandissima voglia di giocare e stare con qualcuno. E come ogni segugio hanno ben spiccata la motivazione cinestesica, il puro piacere di fare movimento. 

Pronto per giri in campagna a rincorrere animaletti vari, col muso sempre a terra? Noi possiamo solo invidiargli la capacità di vedere e sentire animaletti e insettini che non vedremo mai.

Una vita con un segugio è pura energia, ma anche coccole a non finire e momenti di relax dopo una bella dose di annusate. Che dite? Siete pronti per regalare una nuova vita a chi in canile tutte queste cose non le può fare?

PER INFORMAZIONI

Il Canile è in via Bertuzza 6/B a San Marino di Carpi – 059 687069

info@gruppozoofilocarpigiano.com