Pronti per la Sagra della Lasagna?

Domenica 1° ottobre , alle 12,30 torna a Carpi, in Piazzale Re Astolfo, uno degli appuntamenti gastronomici più attesi: la Sagra della Lasagna organizzata da Avis.

0
2359

Domenica 1° ottobre , alle 12,30 torna a Carpi uno degli appuntamenti gastronomici più attesi: la Sagra della Lasagna organizzata da Avis. Giunto alla sua settima edizione, spiega la presidente dell’associazione, Arianna Soragni, “questo appuntamento tradizionale rappresenta un ottimo modo per trascorrere del tempo in amicizia e leggerezza, gustando i sapori della nostra terra all’insegna della condivisione”. 

La lasagnata quest’anno torna a casa, ovvero sotto la tensostruttura  di Piazzale Re Astolfo. “Confidiamo che tanti cittadini, soci e non, abbiano voglia di sedersi a tavola con noi per mangiare delle lasagne a dir poco deliziose”, sorride Arianna. 

Il pranzo, aperto a tutti, è da leccarsi i baffi: antipasto di salumi, bis di lasagne e bensone (18 euro gli adulti e 22 la versione gluten free per celiaci – 10 euro i bambini fino ai 10 anni). E chi non riesce a fermarsi a pranzo non si abbatta, può sempre prenotare una o più porzioni di lasagne al prezzo di 5 euro ciascuna (per prenotazioni e informazioni: 3666037515 – carpieventi@avismodena.it). 

I proventi verranno destinati ad Avis per sostenere il suo instancabile impegno nel promuovere la cultura del dono.

E allora buona lasagnata a tutti!

J.B.