Atletica Cibeno di corsa a Guastalla

L'Atletica Cibeno di Carpi ha partecipato con ben 13 atleti, impegnati nelle 2 distanze, 21km e 10km, classificandosi al secondo posto per numero d'iscritti.

0
3712

Sabato 9 e domenica 10 settembre è tornata a Guastalla la Festa dello Sport e del Volontariato, la due giorni che celebra l’associazionismo e lo sport locali. Il centro storico si trasforma in una grande palestra a cielo aperto dove si esibiscono le società sportive che rappresentano le discipline più diverse. L’Atletica Cibeno di Carpi ha partecipato con ben 13 atleti, impegnati nelle 2 distanze, 21km e 10km, classificandosi al secondo posto per numero d’iscritti. Per alcuni è stato un test prima di gare ben più impegnative: Nino Squatrito e Lorena Incerti saranno al via della Maratona di Berlino; Dario Cavazza domenica prossima affronterà a Cervia l’Iron Man 70.2, mentre Carmine Iarrobino a ottobre parteciperà alla maratona di Chicago. A Guastalla a brillare è stata Silvia Torricelli classificatasi al secondo posto nella categoria donne. Complimenti anche a Lorenzo Mora, Michele Campari e Mirco Gamberini impegnati nella mezza maratona di Parma.
Settembre parte con il botto dunque per l’Atletica Cibeno e la speranza è che gli atleti continuino a regalarci tante emozioni come ogni anno.