La parlamentare Daniela Dondi ospite del Rotary Carpi

L'impegno a fare e non giudicare, lo studio e l'apertura verso l'innovazione (da affrontare senza averne paura), la perseveranza nel perseguire i propri obiettivi, l'importanza di sapere ascoltare e non sottrarsi mai al confronto, sono stati i messaggi sottolineati nel corso dell'intervento.

0
945

La parlamentare modenese Daniela Dondi è stata ospite e relatrice di una serata di Interclub organizzata presso la Locanda e Ristorante l’Anatra di Carpi, dal Rotary Club Carpi insieme al Rotary Club Modena, del quale è socia e segretaria.

La relazione dal titolo Daniela Dondi: una rotariana in Parlamento. Una professionista modenese, una straordinaria storia di leadership femminile ha visto l’onorevole, già Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Modena, raccontare la propria esperienza professionale sino all’approdo in parlamento.  

L’impegno a fare e non giudicare, lo studio e l’apertura verso l’innovazione (da affrontare senza averne paura), la perseveranza nel perseguire i propri obiettivi, l’importanza di sapere ascoltare e non sottrarsi mai al confronto, sono stati i messaggi sottolineati nel corso dell’intervento.