Prima uscita ufficiale della Pallamano Carpi nell’amichevole con Cingoli

Serie A Gold, Partita ufficialmente la stagione 2023/24 della Pallamano Carpi.

0
584
Foto di Sara Bozzoli

Partita ufficialmente la stagione 2023/24 della Pallamano Carpi. Il cambio ai vertici e il rinnovamento nella rosa rilanciano la società bianconera verso il consolidamento della propria presenza nella massima serie e il desiderio di essere più competitivi. Il primo test in programma è quello contro i marchigiani della Macagi Cingoli. Per affrontare i neopromossi coach Serafini schiera uno starting seven composto da Monzani, Coppola, Mougits, Damjanovic, Errico, Sortino e Jurina tra i pali.
Dopo l’allungo iniziale dei maceratesi, primo tempo di sostanziale equilibrio che si chiude sul 16 a 15 con la rete firmata da Mejri. Nella seconda frazione Carpi sembra avere il pieno controllo della gara. Ma dopo il +2 realizzato da Damjanovic, complice anche il grande caldo e i carichi di lavoro, i bianconeri cominciano ad alleggerire la pressione sui tiratori avversari. Cingoli ne approfitta per portarsi anche sul +3. A dieci secondi dal termine Mougits serve Coppola per il 31 a 32, ma non c’è più tempo e sulla ripartenza gli ospiti realizzano il 31 a 33 finale.

Foto di Sara Bozzoli

Contestualmente alla prima uscita stagionale dei bianconeri, prende avvio la campagna abbonamenti. La sottoscrizione può essere effettuata direttamente presso la struttura sportiva di via Peruzzi, oppure scrivendo all’indirizzo email info@pallamanocarpi.it