L’AC Carpi supera il Montecchio 2 a 0

L’AC Carpi supera il Montecchio (Eccellenza) con il punteggio di 2-0 grazie alle reti di Andrea Mandelli (con una conclusione dal limite dell’area) e Davide Arrondini (girata da centravanti puro che coglie l’angolino basso alla sinistra di Voltolini).

0
1023
Foto AC Carpi - Alessandro Torelli

L’AC Carpi supera il Montecchio (Eccellenza) con il punteggio di 2-0 grazie alle reti – entrambe nella prima frazione di gioco – di Andrea Mandelli (con una conclusione dal limite dell’area) e Davide Arrondini (girata da centravanti puro che coglie l’angolino basso alla sinistra di Voltolini). Biancorossi vicini ad arrotondare il punteggio ancora con Arrondini (traversa toccata nel primo tempo), CortesiSallSaporetti nella ripresa da distanza ravvicinata e Forapani a pochi minuti dal gong con un tiro dalla media distanza.

Un allenamento congiunto utile a mister Serpini per provare entrambi i moduli, 4-3-1-2 e 3-5-2, rispettivamente nei primi 45′ e nel secondo tempo. Non hanno preso parte alla sgambata disputata all’interno dello Stadio Cabassi – davanti a circa 250 spettatori – Tommaso Tentoni, Hamza Larhrib e Massimiliano Rossi che ha lavorato con il Prof. Graziano Araldi poco prima del test con il Montecchio e dalla fine della prossima settimana rientrerà in gruppo.

Applausi e un grande abbraccio, in tribuna, per l’estremo difensore carpigiano Matteo Rossi, in maglia biancorossa nella stagione 2020/21 (Serie C) e grande tifoso dei nostri colori.

La Società AC Carpi rende noti i prossimi appuntamenti con gli allenamenti congiunti pre campionato 2023/24. Anche in queste due occasioni, le sedute si terranno all’interno dello Stadio Cabassi, con possibilità di fruirne gratuitamente sino ad esaurimento della Tribuna Centrale.

Giovedì 24 Agosto, ore 17.30: vs Fiorenzuola

Domenica 27 Agosto, ore 17: vs Progresso