Il Carpi segna una sola rete nell’amichevole contro Medicina

Capitan Calanca e compagni torneranno in campo per affrontare il Montecchio domani, sabato 19, ore 18 allo stadio "Cabassi"

0
688
ph Torelli

E’ finita 1-0 l’amichevole che il Carpi ha disputato ieri contro Medicina Fossatone. A decidere il match, nella ripresa un rigore trasformato da Arrondini (50′). Mister Serpini ha testato l’inedito modulo 3-4-3 con un trio d’attacco composto da Larhib, Saporetti e Cortesi. In una sgambata caratterizzata dalle gambe pesanti e da numerose prove tattiche, è Verza a trovare la prima occasione del primo tempo cogliendo la traversa a De Gori battuto. La gara decolla nella ripresa quando, approfittando di spaziature più generose, i biancorossi prima trovano il vantaggio poi sfiorano il raddoppio con Quarena (punizione dal limite fuori di un soffio) e Mandelli che non chiude con la rete una bella azione corale.

Capitan Calanca e compagni torneranno in campo per affrontare il Montecchio domani, sabato 19, ore 18 allo stadio “Cabassi”. Il 3 settembre si giocherà il primo turno di Coppa Italia, mentre il campionato partirà il 10.