Lilli ha vissuto la sua vita in una casa, non lasciamola in Canile!

Canile di Carpi - L’angolo delle adozioni: Dopo la morte della sua proprietaria la dolce Lilli ha perduto tutto, la persona che amava e il suo posto sicuro, la sua casa. Ora cerca qualcuno che la ami per non trascorrere la sua vecchiaia in Canile.

0
2324

Oggi vi vogliamo presentare Lilli, nella speranza che anche a 11 anni possa trovare una famiglia che la voglia adottare. A tutti capita prima o poi di perdere qualcuno di caro. Anche a Lilli è successo. Dopo la morte della sua proprietaria ha perso tutto, la persona che amava e il suo posto sicuro, la sua casa. La sofferenza dev’essere stata tanta per lei, ma dimostra un adattamento e una forza incredibili.

Lilli è un cane buonissimo, dolce e stabile. Bellissima, dallo sguardo intelligente e profondo, si adegua facilmente a qualsiasi situazione, ma sarebbe preferibile che avesse la possibilità di muoversi spesso e quindi la presenza di un giardino sarebbe l’ideale.

Spesso le persone sono spaventate all’idea di adottare un cane anziano e Lilli compierà 12 anni questo ottobre. Ma sappiamo che tanti altri vedono la bellezza nel dare una nuova casa a un cane grande, che di esperienze e amore ne ha già avuto tanto, ma che purtroppo ha perso tutto. Lilli ha vissuto la sua vita in una casa, con l’amore di chi l’ha sempre protetta. E crediamo che ora tocchi a noi, come comunità, proteggerla da una vecchiaia in un Canile. Capiamo l’impegno nell’adottare un meticcio pastore della sua età, e per questo offriamo il nostro supporto sempre, anche post adozione. Adottare Lilli potrebbe essere un gesto molto più facile di quanto pensiate. Uno sguardo reciproco, un sorriso da parte vostra, una coda felice da parte sua. La fortuna di accrescere l’amore tra le mura di casa. Questo è proprio uno di quei casi in cui si dice che l’amore non ha età.

PER INFORMAZIONI

Il Canile è in via Bertuzza 6/B a San Marino di Carpi – 059 687069

info@gruppozoofilocarpigiano.com