Passa al setaccio i parchi cittadini ma la Polizia di Stato non rileva alcuna criticità

Nel pomeriggio di ieri, personale del Commissariato di Carpi - con l’ausilio del Reparto Prevenzione Crimine Emilia Romagna e di un equipaggio della Polizia Locale - ha eseguito una serie di controlli anticrimine in città.

0
826

Nel pomeriggio di ieri, personale del Commissariato di Carpi – con l’ausilio del Reparto Prevenzione Crimine Emilia Romagna e di un equipaggio della Polizia Locale – ha eseguito una serie di controlli anticrimine in città. 

Controllati Parco delle Rimembranze, Parco Pertini, Parchetto di Via Fassi, Piazzale delle piscine, Parco di via Benassi, Stazione Ferroviaria, Parco di via Giustino Fortunato, Giardini pubblici dietro al teatro comunale, Parco di viale De Amici e Parco della Resistenza viale Dei Cipressi.

Il pattugliamento è proseguito con posti di controllo presso le principali arterie cittadine. Complessivamente sono state identificate 81 persone, di cui 22 stranieri e controllati 32 veicoli. Effettuati anche controlli amministrativi a due esercizi commerciali, senza rilevare particolari criticità.