Il campo Dorando Pietri verrà gestito dalla Patria

Novità in arrivo per il campo della Dorando Pietri, ripulito dall’erba nei giorni scorsi. A partire dal mese di agosto infatti, l’impianto verrà affidato temporaneamente per la nuova stagione sportiva alla SG La Patria.

0
1066

Novità in arrivo per il campo della Dorando Pietri, ripulito dall’erba nei giorni scorsi. A partire dal mese di agosto infatti, l’impianto verrà affidato temporaneamente per la nuova stagione sportiva alla SG La Patria. Alla società, spiega l’assessore allo Sport Andrea Artioli, “il compito di custodirlo e manutenerlo. L’accordo prevede che l’Amministrazione comunale possa disporre del campo per un totale di dieci turni pomeridiani alla settimana durante i quali saranno le società sportive calcistiche che ne faranno richiesta a poterne usufruire, unitamente a uno spogliatoio messo a disposizione dalla Patria”.

Dalle 18,30 in poi invece l’impianto tornerà a uso della Patria che al momento pare avere in corso una trattativa col Rugby Carpi per mettere a loro disposizione il campo da allenamento nelle ore serali ma nulla è ancora stato definito.

Jessica Bianchi