Treni, ritardi e cancellazioni dopo l’investimento di una persona in prossimità della stazione di Samoggia

Dalle 8.40 di questa mattina sulla linea Bologna - Piacenza, la circolazione ferroviaria, precedentemente sospesa fra Bologna Centrale e Castelfranco Emilia per l’investimento di una persona da parte di un treno alle 5,40 in prossimità della stazione di Samoggia, è in graduale ripresa.

0
4623

Dalle 8.40 di questa mattina sulla linea Bologna – Piacenza, la circolazione ferroviaria, precedentemente sospesa fra Bologna Centrale e Castelfranco Emilia per l’investimento di una persona da parte di un treno alle 5,40 in prossimità della stazione di Samoggia, è in graduale ripresa. 

I passeggeri del treno direttamente coinvolto sono stati fatti scendere e hanno proseguito con un autobus sostitutivo. La linea è stata interrotta per consentire i rilievi da parte dell’autorità giudiziaria. Si sono registrati ritardi e cancellazioni sulla linea convenzionale Bologna-Piacenza, con ripercussioni anche sulle linee afferenti come la Modena – Carpi. Alla Polfer ora il compito di verificare la dinamica dell’incidente.