Pedalando sotto le stelle da Carpi al Lago di Garda

Fiab Modena-Carpi e e Pedale Selvaggio organizzano venerdì 14 luglio, alle 20,30, con ritrovo in Piazzale Re Astolfo, la Notturna in Bici da Carpi a Peschiera del Garda, sul tracciato della Ciclovia del Sole e sulla ideale Strada del Tortello. L’arrivo a Peschiera del Garda è previsto intorno alle 7 di sabato 15 luglio, 118 chilometri dopo. Iscrizioni entro l’11 luglio.

0
3009

Fiab Modena-Carpi e Pedale Selvaggio organizzano venerdì 14 luglio, alle 20,30, con ritrovo in Piazzale Re Astolfo, la Notturna in Bici da Carpi a Peschiera del Garda, sul tracciato della Ciclovia del Sole e sulla ideale Strada del Tortello. L’arrivo a Peschiera del Garda è previsto intorno alle 7 di sabato 15 luglio, 118 chilometri dopo.  A Novi di Modena l’associazione Aneser in collaborazione con la Proloco, accoglierà i ciclisti per un saluto di buon viatico. Il Biscione proseguirà in notturna sulla Ciclovia del Sole (Eurovelo 7) accompagnato dalla luna piena. Tappa all’01:30 di notte poco prima di Mantova per una degustazione di Tortelli di Zucca, Tortelli amari di Castel Goffredo, Sbrisolona con Lambrusco e Caffè. Poi via fino a Mantova e sulla bellissima ciclabile del Mincio dopo Borghetto, dopodiché a spuntare, insieme al mattino, sarà anche il Lago di Garda. Il ritorno sarà invece in autonomia. Chi non se la sentisse di pedalare fino a Peschiera potrà comunque gustare la bellezza di un percorso di 38 chilometri in notturna e in compagnia, fermandosi a Novi per poi rientrare poco prima della mezzanotte a Carpi.

INFORMAZIONI DI SERVIZIO

Iscrizioni entro l’11 luglio
La gita a Peschiera del Garda è riservata ai soci Fiab e Pedale Selvaggio (si richiede un buon allenamento sulla lunga distanza).
Costo gita breve fino a Novi di Modena: soci Fiab 4 euro non soci 8.
Costo Notturna Carpi- Peschiera del Garda: soci 16 euro a cui aggiungere il costo della cena di 16 euro da pagare in loco al ristoratore e della colazione da pagare in loco.
Costo rientro a Carpi su Van con trasporto bicicletta: 20 euro (max 14 posti su prenotazione) da pagare direttamente al conducente. 

Info e Prenotazioni: notturna a Peschiera del Garda per Fiab: Roberta 3792547035, per Pedale Selvaggio: Raffaele 3395405795; notturna breve per Fiab: Gisella 3491283191. E’ gradita la prenotazione atraverso whatsapp o sms.