Torna la Notte Fluo, tra alpaca, musica, danza e street food

La kermesse, in considerazione dello strepitoso successo degli scorsi anni, diventa ancor più grande e per la sua quarta edizione – che si terrà martedì 4 luglio, dalle 18 alle 24 – annuncia un ricco e gustoso programma per grandi e piccini, giovani e famiglie!

0
5191
Da sinistra in piedi: Salati Maura, Anceschi Paola, Mascherini Loredana, Morselli Mirca, Battipaglia Alfonso, Bertani Lara , Ani Lujana. Seduti Da sinistra: Pedretti Gloria, Rustichelli Cristina, Libardo Francesca, Di Stasio Romeo.

E chi l’ha detto che la movida è solo in centro storico? Diciotto esercenti di via Cuneo e Piazzale Gorizia, riuniti nell’associazione Notte Fluo, rilanciano per l’ennesima volta la sfida ai colleghi del salotto cittadino e organizzano la Notte Fluo: evento sempre più atteso non solo dai residenti del quartiere ma da tutta la città. La kermesse, in considerazione dello strepitoso successo degli scorsi anni, diventa ancor più grande e per la sua quarta edizione – che si terrà martedì 4 luglio, dalle 18 alle 24 – annuncia un ricco e “gustoso” programma per grandi e piccini, giovani e famiglie!  “Il nostro desiderio – spiegano i commercianti riuniti nel neonato sodalizio – è quello di creare un’occasione piacevole di aggregazione per l’intero quartiere. Un momento di festa da trascorrere insieme, all’aria aperta. Un’occasione per unire le famiglie e non solo, attraverso musica, spettacoli, giochi per i più piccoli e tanto, ottimo cibo. Un bel modo insomma per passare una serata insolita, stringere buoni rapporti di vicinato e godersi l’estate”. Accanto alle numerose proposte degli esercenti che, per una sera, sposteranno le loro attività lungo le strade e i porticati, a riempire di gioia e vitalità il quartiere, fino alla mezzanotte ci saranno alpaca e giochi con gli Scout al Parco di via Cuneo dalle 18 alle 19,30; le esibizioni de La Patria e della Scuola di Ballo Ritmo di Danza a partire dalle 18. E, ancora, dalle 21 spazio alla musica con la Music Box targata Radio Bruno, Plasma Studio, Alessandra Ferrari e Vincenzo Murè, Andrea Brunini e Mr Beard. E, ancora, ad allietare la serata è prevista Una sfilata di cani e a seguire l’imperdibile Dog Dance e La Ruota della fortuna. Notte Fluo 2023, che gode del patrocinio del Comune di Carpi, vedrà la presenza di tanti colorati Food Truck dalle variegate e deliziose proposte gastronomiche. Specialità che potranno essere gustate in aree picnic attrezzate con tavoli e sedie. Sfizioso cibo di strada, musica, danza, animali… la Notte Fluo è un appuntamento dedicato a tutti. Una preziosa occasione per gustare insieme ad amici e vicini di casa una calda notte estiva nel segno dell’amicizia e del divertimento. In caso di maltempo la kermesse si svolgerà il giorno successivo, ovvero il 5 luglio.

In alto da sinistra Graziano Stipcevic, Giulia Ferretti , Valentina Freddi, Rossana Romito, Cristina Levani, Marco Bartoli, Seduti: Daniela Bellotti, Cristina Guanci, Patrizia Bombarda.
A terra Mattia, la mascotte

J.B.