Un fricandò di emozioni col nuovo spettacolo di Paolo Di Nita in scena al Centro Riabilitativo Loto

L’associazione Quelli del '29 danno appuntamento a grandi e piccini al Centro Riabilitativo Loto di Budrione in occasione di Fricandò, lo spettacolo itinerante che si terrà il 29 e il 30 giugno e l’1 e 2 luglio, a partire dalle ore 21.

0
1473
Paolo Di Nita

L’associazione Quelli del ’29 danno appuntamento a grandi e piccini al Centro Riabilitativo Loto di Budrione in occasione di Fricandò, lo spettacolo itinerante che si terrà il 29 e il 30 giugno e l’1 e 2 luglio, a partire dalle ore 21. 

Lo spettacolo, firmato dal regista carpigiano Paolo Di Nita, porterà in scena 30 attori dell’Accademy Teatrale Quelli del ’29. Questi i nomi del cast: Maria Giulia Marri, Nicoletta Mancin, Francesca Rigoglioso, Marcella Torro, Marianna Manferdini, Domenico Riva, Raffaele Cantini, Luca Liscio, Sara Greco, Maria Sammartino, Ilaria Pasetto, Rossana Di Chiara, Sabino Genovese, Luca Soliani, Elena Pogrebniak, Mykola Tsiatska, Milena Marino, Wilma Gozzi, Anna Valentini, Sabrina D’Amora, Luca Miele, Eugenia Bertacchini, Angela Bassoli, Alfonso Dotti, Tino Casolari, Francesca Giovanardi, Enrica Ongari, Sabatino Aliberti, Annalisa Carletti, Elena Alberini e Serena Roncaglia.

All’interno dell’oasi verde del Centro Loto, illuminata dalla luce della luna, prenderanno vita 14 quadri.  Gli attori intratterranno gli spettatori in un gioco tra le parti davvero unico. Un evento dove le installazioni prendono vita. Un “guazzabuglio”, o meglio, un fricandò d’emozioni. Al termine della performance, ogni sera, è previsto un “brindisi conviviale” di scambio di opinioni tra il pubblico e gli attori.

INFO E PRENOTAZIONI: 366.320.6544.