Parola d’ordine ristrutturare!

Vicinanza al cliente, professionalità, esperienza maturata sul campo, anche in contesti complessi come i centri storici, contraddistinguono la carpigiana Ristrutturcasa (via Lucania, 39) oltre a una spiccata sensibilità ambientale: “riqualificare immobili obsoleti, rendendoli maggiormente sostenibili ed efficienti dal punto di vista energetico e pertanto con un minor impatto ambientale, è una sfida che accogliamo quotidianamente poiché siamo convinti rappresenti la direzione giusta da intraprendere per evitare ulteriore consumo di suolo e per migliorare il confort delle nostre case”, spiega il fondatore Sergio Muccilli.

0
798
Sergio Muccilli

Parola d’ordine ristrutturare. E’ questa la mission di Ristrutturcasa, vivace impresa con sede a Carpi, fondata da Sergio Muccilli. Un progetto ambizioso nato con l’obiettivo di fornire ai propri clienti un servizio all inclusive, chiavi in mano. “Chi si rivolge a noi – spiega Muccilli – decide di affidarsi a un team interno di esperti e a professionisti esterni di comprovata esperienza e affidabilità in grado di garantire un servizio a tutto tondo: dalla progettazione alla selezione dei migliori materiali, dall’implementazione pratica alla fase finale dell’arredamento”.  Ristrutturcasa, situata in via Lucania, 39 a Carpi,  offre una gestione centralizzata del progetto: ogni cliente avrà un solo interlocutore che lo accompagnerà passo dopo passo, seguirà il cantiere, risolvendo qualsiasi inconveniente possa sorgere durante l’intervento di ristrutturazione. “Il nostro scopo – prosegue Muccilli – è quello di dar forma ai desideri del cliente, trasformandoli in realtà, facendogli risparmiare tempo e stress”. 

Nel corso del tempo Ristrutturcasa ha consolidato prestigiose collaborazioni con le principali aziende nel campo della termoidraulica e con le manifatture ceramiche di Fiorano per garantire “materiali di design e di alta qualità. La nostra filosofia aziendale è – e resterà – quella di collaborare unicamente con realtà imprenditoriali e artigiane italiane e, quando possibile, del nostro territorio. La valorizzazione del Made in Italy e il sostegno del tessuto economico produttivo del nostro Paese è infatti essenziale per noi. E’ parte del nostro Dna”, afferma Sergio Muccilli. Vicinanza al cliente, professionalità, esperienza maturata sul campo, anche in contesti complessi come i centri storici, contraddistinguono Ristrutturcasa, oltre a una spiccata sensibilità ambientale: “riqualificare edifici obsoleti, rendendoli maggiormente sostenibili ed efficienti dal punto di vista energetico e pertanto con un minor impatto ambientale, è una sfida che accogliamo quotidianamente poiché siamo convinti rappresenti la direzione giusta da intraprendere per evitare ulteriore consumo di suolo e per migliorare il confort delle nostre case”. 

Per informazioni:  0598788606 – 3200998391 – info@ristrutturcasa.it 

Articolo Pubbliredazionale