Ennesima spaccata a Carpi: a finire nel mirino il Mokaccino Caffè

Con una grossa pietra, spiega Giancarlo, il titolare, sono riusciti a “sfondare la porta a vetri e ad entrare. Una volta dentro hanno rubato il fondo cassa e i soldi che hanno trovato in un cassetto coi quali oggi avrei pagato il pasticciere e il lattaio. Non hanno toccato null’altro”.

0
6071
Foto di una recente spaccata in un negozio a Carpi (8 giugno)

Settima spaccata in poco più di una settimana a Carpi. A finire nel mirino dei malviventi questa notte è stato il Mokaccino Caffè di via 3 Febbraio. “Ce ne siamo accorti questa mattina, all’apertura del bar, intorno alle 5,30”. Con una grossa pietra, spiega Giancarlo, il titolare, sono riusciti a “sfondare la porta a vetri infrangibile e ad entrare. Una volta dentro hanno rubato il fondo cassa e i soldi che hanno trovato in un cassetto coi quali oggi avrei pagato il pasticciere e il lattaio. Non hanno toccato null’altro”.

 

Tanta la rabbia anche per il danno apportato: “questa sequela di furti dovrebbe indurre tutti noi a guardarci bene intorno e ad osservare cosa succede per poter avvertire immediatamente le Forze dell’ordine in caso di movimenti sospetti”, conclude Giancarlo. A raccogliere la denuncia i Carabinieri di Carpi.

J.B.