Spaccata alla Pizzeria The Kiss

Due malviventi hanno sfondato la vetrina e si sono introdotti questa notte all’interno della Pizzeria The Kiss in Via de Sanctis, 9 ma si sono dovuti accontentare di un magro bottino. I ladri hanno infatti rubato il fondo cassa, circa 50 euro, ma il danno apportato è ben più grave.

0
1781

Dei malviventi hanno sfondato la vetrina e si sono introdotti questa notte all’interno della Pizzeria The Kiss in Via de Sanctis, 9 ma si sono dovuti accontentare di un magro bottino. I ladri hanno infatti rubato il fondo cassa, circa 50 euro, ma il danno apportato è ben più grave. Amara sorpresa questa mattina per Remo, il titolare, che alle 8 è stato avvertito della spaccata e ha immediatamente sporto denuncia ai Carabinieri. 

“Vedere ciò che hai fatto – ha scritto su Facebook – non mi crea rabbia o spirito di vendetta. Provo tristezza nel sapere che per pochi spiccioli si possa mettere a rischio la salute e la propria integrità personale. Il danno supera di gran lunga il bottino. La porta si aggiusta in fretta ma la sensazione di essere stati derubati nella proprietà privata lascia un senso d’impotenza! Ti auguro di migliorare la tua vita trovando altro e che questa amministrazione possa trovare il sistema di garantire diritti e giustizia”.