Radio Bruno, Nazionale Italiana Cantanti e Maxdevil donano 52 idropulitrici alla Romagna

Radio Bruno, Nazionale Italiana Cantanti e Maxdevil hanno consegnato nella giornata di ieri 52 idropulitrici acquistate per tentare di portare sollievo alle comunità travolte dalle alluvioni.

0
635

Radio Bruno, Nazionale Italiana Cantanti e Maxdevil hanno consegnato nella giornata di ieri 52 idropulitrici acquistate proprio per tentare di portare sollievo alle comunità travolte dalle alluvioni. Le consegne sono state fatte a Conselice, nel ravennate, l’unico comune ancora completamente sott’acqua dopo ben quattro alluvioni causate dalle esondazioni dei fiumi Sillaro prima e Santerno poi, a Sant’Agata e Lugo.

“Grazie per la vostra generosità – hanno commentato gli amministratori di Conselice – qui serve davvero di tutto. Purtroppo morfologicamente siamo un vero e proprio catino e solo quando l’acqua si sarà ritirata potremo iniziare a ripulire tutto, a comprendere la portata dei danni e a ripartire. Grazie a tutti coloro che ci sono vicini e stanno alleviando questa difficile situazione con gesti di straordinaria solidarietà”.