Moda sostenibile a colazione

A maggio due incontri dedicati al fashion circolare ed eco compatibile.

0
683

Si parla molto di moda circolare e sostenibile, ma quali sono gli strumenti per misurare il grado di circolarità delle imprese? Inoltre, realizzare capi di abbigliamento che rispettino i criteri della sostenibilità ha dei costi da tenere in considerazione: quali bandi possono sostenere le aziende che intendono investire in innovazione e progettazione per una moda green? 

Saranno questi gli argomenti della nuova edizione di Moda sostenibile a colazione, il ciclo di incontri online promossi da Carpi Fashion System e realizzati da Fondazione Democetnter-SIPE nell’ambito del progetto Studi di fattibilità e azioni pilota per una Fashion Valley circolare.

Ognuno dei due appuntamenti – rispettivamente mercoledì 24 e 31 maggio – si terrà dalle 9.00 alle 10.00, e affronterà altrettanti aspetti legati al tema della moda green e circolare, sempre più importante nelle scelte d’acquisto dei consumatori di tutto il mondo. 

Per informazioni è possibile inviare una e-mail all’indirizzo  mailto:v.matli@fondazionedemocenter.it o chiamare il numero 059.2058288.