I proventi del Pranzo del Patrono saranno devoluti alle popolazioni alluvionate

A causa del maltempo sono stati annullati la processione e il Concerto di campane sul sagrato del Duomo.

0
989

Domani, sabato 20 maggio, Festa di San Bernardino da Siena, causa maltempo la Processione non ci sarà. Alle 17.15 la Liturgia della Parola sarà celebrata in Cattedrale dove, alle 18.00, il Pontificale sarà presieduto dal cardinale Gualtiero Bassetti, già presidente della Conferenza Episcopale Italiana (Cei) e arcivescovo emerito di Perugia-Città della Pieve.  La liturgia sarà accompagnata dal Coro bandistico Città di Carpi.

Sempre causa maltempo, è stato annullato anche il Concerto di campane dell’Unione Campanari Modenesi A. Corni aps sul sagrato della Cattedrale.

Si terrà invece il Pranzo del Patrono, domenica alle 12.30: causa maltempo la location non sarà più il chiostro di San Rocco ma il Circolo sociale Guerzoni (via Genova 1). In collaborazione con: Tavola Amica, Ho Avuto Sete odv, Coop. Il Mantello, parrocchie di Quartirolo e Santa Croce, Masci Duomo, Consulta integrazione cittadini stranieri Terre d’Argine, ristorante Shahi, ristorante Curry On.

I proventi del pranzo saranno devoluti a sostegno delle popolazioni alluvionate. 

Nel pomeriggio di domenica, alle 15, in Oratorio Eden, Lovatorneo Torneo di Basket 3vs3. In caso di pioggia l’evento sarà spostato nelle palestre della scuola Sacro Cuore. 

Causa maltempo è stata annullata la Festa delle famiglie con giochi e intrattenimenti sportivi per piccoli e grandi, a cura del Centro Sportivo Italiano (CSI) Comitato di Carpi.

La sera, alle 21 al Teatro Comunale di Carpi, Habitus Spettacolo a cura del Festival Internazionale delle Abilità Differenti.