“Grazie alla generosità di tanti doneremo un defibrillatore a colonna pubblico alla città di Carpi”

Bellissima serata di beneficenza, quella organizzata il 10 maggio, dal Comitato di Carpi della Croce Rossa Italiana presso il ristorante L'Anatra di Cortile. Sabato 13 maggio invece, in Piazza Martiri, è prevista la festa finale del Comitato di Carpi. L’evento verrà annullato in caso di maltempo.

0
1464

Bellissima serata di beneficenza, quella organizzata il 10 maggio, dal Comitato di Carpi della Croce Rossa ItalianaNell’elegante cornice del ristorante L’Anatra di Cortile i volontari hanno accolto e intrattenuto con ottimo cibo e musica tanti amici e sostenitori.

“Desideriamo ringraziare il ristorante, i ragazzi del gruppo musicale, i partecipanti alla serata e anche chi ci ha semplicemente supportato con una donazione. Grazie alla generosità di tutti – spiegano dal Comitato della Cri di Carpi – siamo infatti riusciti a raccogliere i fondi necessari all’acquisto di un defibrillatore a colonna pubblico, fruibile 24 ore su 24, che doneremo alla città di Carpi. Auspichiamo che questa sia stata solo la prima di tante altre iniziative simili che vorremmo realizzare in futuro, sempre nell’intento di essere vicini alla cittadinanza e aiutare chi ne ha più bisogno, come è nei principi della Croce Rossa. Ancora grazie di cuore a tutti”.

Sabato 13 maggio, in Piazza Martiri, è prevista la festa finale del Comitato di Carpi con attività dalle 10 alle 18, come scenari di pronto soccorso e di chiamata al 118, truccabimbi, attività verso i giovani sulle malattie sessualmente trasmissibili, presentazione attività di protezione civile ed attività sociali. La festa verrà annullata in caso di maltempo.