Nuove opportunità di lavoro nel settore della ricerca e selezione di personale

Lavorare in un’agenzia di recruiting come Jobtech – la prima in Italia a operare esclusivamente in digitale – offre interessanti opportunità di crescita, oltre alla possibilità di entrare in contatto con persone che condividono i medesimi valori e la stessa visione della professione.

0
829

Le agenzie di ricerca e selezione del personale sono uno dei punti di incontro principali tra la domanda e l’offerta di lavoro. In Italia, la società Jobtech è un vero e proprio leader del settore grazie all’ampia offerta di servizi che mirano a digitalizzare il mercato occupazionale. Di fatto, è stata la prima a introdurre nel nostro Paese soluzioni di recruiting a trazione 100% digitale focalizzandosi su aree di business specifiche come il retail, l’Ho.Re.Ca., la logistica di magazzino e il customer service. L’agenzia è sempre in cerca di nuovi talenti da inserire all’interno del proprio team. È sufficiente consultare la pagina Jobtech lavora con noi per trovare le posizioni aperte in azienda, con possibilità di assunzione a tempo determinato o a tempo indeterminato. Le opportunità di impiego sono perfettamente in sintonia con il settore. Attualmente, Jobtech è alla ricerca di risorse per le posizioni di HR Recruiter, Addetto/a Amministrazione, Senior Payroll Specialist, Back-End Developer e di uno/a stagista Helpdesk. Quella del recruiter è sicuramente una delle figure professionali più importanti all’interno di un’agenzia di ricerca e selezione del personale, perché si occupa proprio della ricerca e della scelta dei candidati. Ma anche i ruoli di amministrazione, assistenza e sviluppo hanno una rilevanza cruciale, dal momento che forniscono un supporto specializzato al core business dell’agenzia.

Chi fosse interessato a lavorare in questo settore può leggere gli annunci e candidarsi (inviando il cv) a quelle più in linea con le proprie competenze, esperienze e aspettative. Oltre a offrire opportunità di impiego interessanti, Jobtech garantisce retribuzioni competitive, programmi di crescita personalizzati, bonus per il raggiungimento di obiettivi raggiungibili e un ottimo work life balance. I membri del team possono infatti scegliere se lavorare in presenza negli uffici situati nel cuore di Milano oppure da remoto (da casa, da uno spazio di coworking o da qualsiasi altro posto). Indipendentemente dalla modalità preferita, ognuno avrà l’occasione di entrare a fare parte di un gruppo di talenti che condividono valori quali la collaborazione e l’inclusione, con cui creare un solido legame professionale e con cui cooperare all’interno di un ambiente lavorativo armonioso.

Articolo pubbliredazionale