Surya conquista due ori nell’Hip Hop

Surya dance vince nella prima giornata del Campionato Interregionale Emilia Romagna/Marche per le danze artistiche che si svolge  a Calderara di Reno dal 23 al 25 aprile, organizzati dalla FIDS - Federazione Italiana Danza Sportiva.

0
1017

Surya dance vince nella prima giornata del Campionato Interregionale Emilia Romagna/Marche per le danze artistiche che si svolge  a Calderara di Reno dal 23 al 25 aprile, organizzati dalla FIDS – Federazione Italiana Danza Sportiva. Gli Academy Surya nelle discipline Hip Hop conquistano  2 medaglie d’oro rispettivamente nelle Crew Over 16 con il gruppo Suryacati sulla coreografia Magic Number  e nelle Crew Under 15 con il gruppo Inside out con la coreografia Magic Wah a firma di Francesco Arena in arte Lazzy.

“Un interregionale ben organizzato – commenta Lazzy – dove  abbiamo avuto la possibilità di confrontarci con altri gruppi del territorio; il lavoro fatto durante questa stagione ci ha permesso di salire sul gradino più alto del podio sia con l’Under 15 che con gli Over 17. Prossimi obiettivi i Nazionali che oltre alle coreografie ci vedrà partecipare anche con duo e singoli. Con le crew nel post pandemia siamo dovuti ripartire da zero, perciò siamo contenti dei risultati e stiamo già iniziando a raccogliere  le nuove iscrizioni per la stagione 2023-24, a cui sono invitati i danzatori più preparati del nostro territorio, così da creare crew ancora più competitive”.