Open Festival, aperte le iscrizioni per gli aspiranti concorrenti

Il concorso è aperto ad artisti e compagnie emergenti che, attraverso le loro produzioni, propongono nuovi progetti (mai pubblicati) per favorire l’integrazione di artisti diversamente abili nell’ambito delle diverse discipline come teatro, danza, musica, canto, video-making, fotografia, mimo, arti circensi e tutto ciò che la fantasia è in grado di creare.

0
523

Si sono aperte le iscrizioni per gli aspiranti concorrenti alla XVI edizione del Concorso multidisciplinare Open Festival che si svolgerà il 9 maggio, a partire dalle 9,30 presso il Teatro Asioli di Correggio. L’evento rientra nel programma del Festival internazionale delle abilità differenti 2023 giunto alla sua XXV edizione e organizzato dalla Cooperativa Sociale Nazareno di Carpi in collaborazione con gli Istituti scolastici San Tomaso di Correggio. Il concorso è aperto ad artisti e compagnie emergenti che, attraverso le loro produzioni, propongono nuovi progetti (mai pubblicati) per favorire l’integrazione di artisti diversamente abili nell’ambito delle diverse discipline come teatro, danza, musica, canto, video-making, fotografia, mimo, arti circensi e tutto ciò che la fantasia è in grado di creare. Quest’anno non ci saranno categorie definite: ogni partecipante potrà proporre il proprio lavoro originale interpretando il significato del titolo dell’edizione 2023 del Festival, ovvero La casa la strada il villaggio.

Per candidarsi è necessario accedere al link https://festivalinternazionaleabilitadifferenti.it/open…/ entro lunedì 10 aprile!

I vincitori riceveranno in premio un assegno del valore di 600 euro.