Noleggio auto aziendale: la soluzione geniale

Che si tratti di un'automobile, o di un veicolo commerciale, sottoscrivendo un contratto di noleggio a lungo termine si avrà la certezza di poter viaggiare sicuri, a bordo di un mezzo di trasporto sempre efficiente e performante, e di ricevere supporto immediato e costante per l'intera durata del contratto.

0
1029

Dare vita ad un’impresa e gestirla nel modo giusto, è un impegno gravoso che richiede tenacia, costanza e spirito di sacrificio. Sono tante le cose di cui un imprenditore deve tenere conto, affinché il suo progetto possa dare i frutti sperati, ed è necessario investire sempre in modo attento e ragionato.

Quello della mobilità è uno degli aspetti più delicati per le aziende, e che spesso rappresenta davvero il cuore di un’impresa, ciò che permette all’azienda di generare lavoro e di crescere nel tempo. Per questo è fondamentale avere a disposizione veicoli sempre efficienti e affidabili, in ogni circostanza. Ma l’investimento per l’acquisto di automezzi può risultare estremamente gravoso, non solo per le realtà imprenditoriali nuove, ma anche per quelle di lungo corso, che hanno bisogno periodicamente di rinnovare la flotta aziendale.

Per ovviare a questo tipo di problema, e avere sempre a disposizione mezzi di trasporto nuovi, sicuri e performanti, quella del noleggio è senza dubbio la soluzione ideale, con le imprese che possono avere la possibilità di usufruire di interessanti detrazioni fiscali, andando poi ad abbattere i costi di gestione e manutenzione.

Le agenzie di renting che contemplano questo tipo di soluzione sono davvero tante, e muoversi tra le diverse offerte può risultare oltremodo problematico, specialmente quando si tratta di una realtà imprenditoriale nuova. Per questo è fondamentale, per le imprese, rivolgersi ad un partner dalla comprovata esperienza, come Maggiore, azienda leader nel settore del renting, che mette a disposizione una formula specificamente dedicata al noleggio auto aziendale, con soluzioni flessibili che si adattano davvero ad ogni esigenza del cliente, con tutti i vantaggi che questo tipo di contratto prevede.

Il noleggio a lungo termine, infatti, è senza dubbio una soluzione intelligente per le aziende, con il contratto che contempla tutta una serie di benefici che, davvero, saranno in grado di migliorare l’efficienza e la qualità del lavoro. Anche per il noleggio di veicoli aziendali, infatti, Maggiore prevede un costo mensile che convoglia tutte le spese necessarie e quelle accessorie, comprese l’assicurazione Rca, ma manutenzione e l’assistenza stradale.

Che si tratti di un’automobile, o di un veicolo commerciale, sottoscrivendo un contratto di noleggio a lungo termine si avrà la certezza di poter viaggiare sicuri, a bordo di un mezzo di trasporto sempre efficiente  e performante, e di ricevere supporto immediato e costante, da parte di Maggiore, per l’intera durata del contratto.

Le agevolazioni fiscali per le aziende, inoltre, sono decisamente interessanti, con la possibilità di detrarre l’iva fino al 40%, e il costo complessivo che sarà deducibile, invece, per il 20%. Un ulteriore vantaggio, da non trascurare, e che rende quella del noleggio, senza dubbio, la soluzione ideale per le aziende.

Articolo pubbliredazionale