Giulia Tosoni canta Mina

L’intera esibizione sarà un tributo alla Tigre di Cremona, nel quale Giulia, con la sua voce black, reinterpreterà tutti i brani iconici della Diva come Se Telefonando, Amor Mio, Insieme, raccontandone aneddoti e curiosità.  

0
1094

La cantante carpigiana Giulia Tosoni torna a esibirsi a Cremona dopo il concerto in Piazza del Duomo a novembre 2022. Questa volta l’occasione è di quelle davvero speciali perché Giulia si esibirà sabato 25 marzo, giorno del compleanno della grande Mina, proprio nella città della leggendaria cantante. L’intera esibizione sarà un tributo alla Tigre di Cremona, nel quale Giulia, con la sua voce black, reinterpreterà tutti i brani iconici della Diva come Se Telefonando, Amor Mio, Insieme, raccontandone aneddoti e curiosità.

L’evento è all’interno del popolare Festival Gastronomico-Culturale Formaggi e Sorrisi, che quest’anno vuole ringraziare e omaggiare Mina con un happening di arti performative completamente dedicato a lei, che vedrà l’alternarsi di canto, danza e musica, per celebrare a 360 gradi l’artista che ha portato il nome di Cremona nel mondo.