Buon compleanno Liga: un’edizione da incorniciare

Due giorni di sold-out per il concerto “Buon compleanno Liga” degli Happy Hour Liga Tribute band che si è tenuto sabato 11 marzo e domenica 12 marzo al Teatro Comunale di Rio Saliceto. Parte del ricavato è già stato devoluto alla Croce Rossa di Correggio e, in entrambe le serate, il pubblico femminile è stato omaggiato con delle rose

0
691

La musica di Ligabue è stata protagonista del doppio concerto “Buon Compleanno Liga” degli Happy Hour Liga Tribute band che si è svolto sabato 11 marzo e domenica 12 marzo presso il Teatro Comunale di Rio Saliceto.

Le due serate hanno registrato il tutto esaurito e, al termine dello spettacolo, i musicisti sono stati abbracciati da uno scroscio di applausi.

“È stata un’edizione da incorniciare- ha commentato uno degli organizzatori, Franco De Filippi- dopo tre anni di assenza causati dalla pandemia, gli Happy Hour Liga Tribute band hanno potuto riportare sul palco per due ore e venti la loro energia, e il riscontro è stato molto positivo con il pubblico in piedi ad applaudire. Abbiamo ricevuto complimenti da tutti per la qualità suprema del concerto. Questa ondata di apprezzamento e di affetto ci fa venire voglia di non smettere mai come canta Ligabue nel suo brano ‘Certe Notti”.

Nel corso delle due serate abbiamo voluto omaggiare tutte le donne presenti nel pubblico con una rosa, e parte del ricavato dell’incasso è già stato devoluto alla Croce Rossa di Correggio”.

Chiara Sorrentino